Pietro Ravera è impegnato in attività solidali verso chi si trova in difficoltà. Parte degli introiti del suo lavoro è devoluta annualmente a onlus impegnate in progetti umanitari.
Casa Oz è un luogo accogliente e sereno dove i bambini ricoverati negli ospedali di Torino possono giocare, studiare o semplicemente passare in tempo con attività sia educative che ricreative in compagnia degli educatori della Casa.
Come Noi è una ONLUS che da oltre 50 anni si impegna a migliorare le condizioni di vita nei paesi emergenti con progetti di sviluppo. Tra le sfide che Come Noi affronta ogni giorno i temi maggiori sono l’autonomia alimentare, la formazione, l’autonomia gestionale, l’urbanizzazione, l’artigianato, il microcredito e l’immigrazione.
Il vero profitto è la solidarietà
Per destinare il tuo 5xmille a Casa Oz è sufficiente apporre la firma e indicare il Codice Fiscale 97668930015 nel riquadro dedicato al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” sul modulo della dichiarazione dei redditi (730, CUD e Modello Unico).
È possibile destinare il 5xmille della propria imposta sui redditi a sostegno di Come Noi, e contribuire ai progetti di sviluppo nei paesi emergenti, apponendo la firma nell’apposito riquadro e indicando il Codice Fiscale 97546260015 sul modulo della dichiarazione dei redditi